Battaglia basata sul team ambientata nell'universo di Crash.
Crash Team Rumble è un titolo arcade di Toys for Bob. Questo multiplayer pieno d'azione mette due squadre di quattro giocatori l'una contro l'altra. Gioca come uno dei eroi e cattivi dell'universo di Crash in vari stage e modalità di gioco. Ogni personaggio ha una capacità unica, tutte orientate ad aiutare le rispettive squadre a catturare più frutti Wumpa dell'altra.
Con i riconoscibili design dei personaggi della serie di Crash Bandicoot, combinati con il supporto cross-play, Crash Team Rumble è un gioco divertente con gli amici. Altri titoli di Crash includono Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Crea la tua squadra di Crash
Crash Team Rumble è spesso considerato il successore spirituale di Crash Bash sulla PSX. Tuttavia, questo gioco non è semplicemente un party game, ma si prevede che sia una battaglia competitiva basata su squadre, definita come un platform strategico. La premessa principale è quella di raccogliere più frutti Wumpa e depositarli nella zona di consegna di ogni squadra. I giocatori possono anche bloccare e attaccare i loro avversari per impedire loro di raccogliere.
Per motivi strategici, la lista dei personaggi del gioco è divisa in tre ruoli. I Bloccanti difendono la tua banca Wumpa e impediscono agli avversari di segnare. Gli Scorers sono personaggi agili specializzati nel rubare e portare a casa i frutti. Infine, i Booster si concentrano sulla cattura dei pad per aumentare i punteggi. La lista dei personaggi è tratta da tutto l'universo di Crash Bandicoot, dal marsupiale titolare ai personaggi meno conosciuti come il Dr. N. Tropy di sesso opposto.
Con un gioco fluido e una premessa semplice, è un'esperienza casuale e coinvolgente che può durare diverse ore. Inoltre, i personaggi sono distribuiti equamente tra i ruoli, rendendo l'esperienza complessiva bilanciata. Anche se i personaggi possono attaccare e eliminare i nemici, ricorda che il punto principale del gioco è segnare punti e non accumulare uccisioni, costringendo i giocatori a cooperare per avere una possibilità di vittoria.
Un'esperienza multiplayer coinvolgente
Di tanto in tanto, le persone dietro Crash Bandicoot si allontanano dal solito platform adventure in single player e provano a cimentarsi in altri generi. In questo caso, Crash Team Rumble è un'uscita piuttosto solida. Una buona gamma di personaggi provenienti da vari titoli, distribuiti tra ruoli per un gameplay competitivo e strategico. La sua struttura equilibrata e rigida merita di essere lodata, anche se il fragging è delegato a una seconda priorità.